Esempio di Curriculum Vitae di consulente di assistenza ai clienti
Un CV professionale è il primo passo per farti assumere.
Esempio CV consulente servizio clienti
/Marina Savarese/ Via dei Mocenigo n. 54, Lecce/ 0832 9083208/ marina.savarese@live.com|ISTRUZIONE|2008: Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione conseguita presso l'Universita del Salento, con voto 98/1102005: Diploma di istruzione secondaria superiore conseguito presso Liceo Scientifico Statale “Cosimo De Giorgi” di Lecce, con voto 83/100|FORMAZIONE PROFESSIONALE|2009: Corso di formazione professionale “L'assistenza tecnica e la relazione con il cliente”. Attestato conseguito Centro Professionale di Formazione & Ricerca APULIA, Parabita (Lecce)2007: Corso di informatica online EIPASS 7 Moduli User. Certificato conseguito presso Certipass2006: Certificate of Proficency in English - CPE (livello C2) conseguito presso Oxford Group, Lecce|ESPERIENZE LAVORATIVE|- Gennaio 2009/Dicembre 2011: consulente servizio clienti presso Euronics, Lecce
- Gennaio 2012/Marzo 2014: consulente servizio clienti presso Centro Commerciale Mongolfiera, Lecce
- Maggio 2014/Febbraio 2015: consulente servizio clienti presso Salento Design S.r.l., Lequile (LE)
- Marzo 2015/Febbraio 2016: consulente servizio clienti presso MediaWorld, Surbo (LE)
- Inglese: livello di conoscenza buono, parlato e scritto
- Spagnolo: livello di conoscenza scolastico, parlato e scritto
- Supervisionedella corrispondenza commerciale
- Gestione e monitoraggio degli ordini dei clienti e delle eventuali variazioni
- Gestione della banca dati clienti
- Coordinamento del servizio telefonico outbound
- Ottimizzazione dei sistemi informatici
- Massima flessibilita negli orari lavorativi
- Stato civile: nubile
- Automunita: patente di guida B