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claudio.statello@libero.it
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339 9962745
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Via Macaluso 87, 90010 , Palermo, PA
RIEPILOGO PROFESSIONALE
Amministratore di stabili e condomini con Laurea magistrale in discipline
giuridiche, sei anni di esperienza nel settore presso uno stabile palermitano e in
possesso di tutti i requisiti di legge per l'esercizio della professione. Preciso e
affidabile, garantisce la piena competenza d'uso dei principali strumenti
informatici, del pacchetto Office e dei software di gestione del condominio e dei
patrimoni immobiliari oltre a competenze avanzate in materia di contabilità e
attività d'ufficio. Predisposizione alla mediazione e buone capacità di interfacciarsi
con condomini, fornitori di servizi e altri interlocutori esterni.
ESPERIENZE LAVORATIVE
Condominio "Mar Tirreno"
.
Palermo
,
PA
Amministratore condominiale
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05/2013
-
ad oggi
Studio Notarile Dr. E. Marino
.
Palermo
,
PA
Segretario di studio notarile
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01/2007
-
04/2013
Biblioteca Centrale della Regione Siciliana
.
Palermo
,
PA
Assistente di archivio
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12/2004
-
12/2006
ISTRUZIONE
Università degli Studi di Palermo
Palermo
10/2004
Laurea Magistrale a ciclo unico
:
Giurisprudenza
Liceo Scientifico Benedetto Croce
Palermo
07/1999
Diploma di Liceo Scientifico
COMPETENZE
COMPETENZE
INFORMATICHE
Conoscenza e uso del software
per la gestione amministrativa
Domustudio a livello
professionale
Conoscenza e uso della suite
Microsoft Office a livello
professionale.
LINGUE
Italiano
:
Madrelingua
Inglese
:
Avanzato
Francese
:
Intermedio
CERTIFICAZIONI
Attestato di merito rilasciato
dall'ANAPI a seguito del
superamento del Corso di
Formazione Iniziale in materia di
Amministrazione Condominiale
- 21/03/2014.
HOBBY
Scacchi, dama e qualsiasi gioco
da tavolo. Appassionato di
trekking e free climbing.
DATA DI NASCITA
22/06/1980
Controllo del regolare pagamento delle quote mensili
●
Calcolo e ripartizione delle spese condominiali
●
Organizzazione e convocazione di assemblee condominiali e gestione della
relativa documentazione
●
Vigilanza sulla manutenzione e sull'Integrità dell'immobile.
●
Ottenimento di documenti, autorizzazioni, certificazioni e approvazioni da
agenzie locali e statali
●
Gestione dell'inventario dell'ufficio
●
Gestione della corrispondenza per posta del personale e dei dirigenti.
●
Realizzazione di copie di materiale bibliotecario per gli utenti e calcolo dei
relativi costi
●
Gestione del flusso dei prestiti e verifica dello stato dei libri al momento della
consegna all'utente e al rientro
●
Gestione delle richieste dei prestiti interbibliotecari effettuate in loco e tramite
internet
●
Controllo e riordino dei locali e delle attrezzature prima della chiusura.
●
Tesi di laurea: "La pratica dell'esdebitazione nel codice Italiano"
●
Laurea summa cum laude.
●
Tenuta della contabilità e
trattazione di questioni fiscali
●
Conoscenza delle norme in
materia di locazione
●
Doti organizzative e
gestionali
●
Abilità comunicative e
interpersonali.
●
Claudio
Statello