Chiamaci
Lunedì – Venerdì
08:00 – 22:00
Sabato – Domenica
9:00 – 21:00
FAQ
- Come cancello la mia sottoscrizione?
- Come identifico le transazioni relative a ilCVPerfetto sul mio conto corrente?
- Quali servizi sono inclusi nell'Accesso completo?
- Come reimposto la mia password?
Come cancello la mia sottoscrizione?
Il modo più semplice per cancellare la tua sottoscrizione è rivolgerti direttamente al nostro team di assistenza clienti. Troverai il numero relativo al tuo paese e gli orari di apertura qui sopra.
Puoi inoltre cancellare la tua sottoscrizione effettuando il log in al tuo account. Vai alla sezione "Il mio account", clicca prima su "Le mie impostazioni" e poi su "Sottoscrizione" a sinistra, quindi su "Cancella la mia sottoscrizione" in basso.
Puoi inoltre cancellare la tua sottoscrizione effettuando il log in al tuo account. Vai alla sezione "Il mio account", clicca prima su "Le mie impostazioni" e poi su "Sottoscrizione" a sinistra, quindi su "Cancella la mia sottoscrizione" in basso.
Come identifico le transazioni relative a ilCVPerfetto sul mio conto corrente?
Ogni acquisto effettuato prima del 25 agosto 2019 sarà identificato come:
AUX*IlCvPerfetto
BLD*Resume
AUX*IlCvPerfetto
BLD*Resume
Quali servizi sono inclusi nell'Accesso completo?
Il piano Accesso completo a ilCVPerfetto ti permette di:
- Accedere senza limiti al nostro database di modelli e contenuti per CV e lettere di presentazione.
- Creare tutti i CV e le lettere di presentazione che desideri.
- Modificare e scaricare illimitatamente i tuoi CV e lettere di presentazione.
- Scaricare, stampare o inviare per e-mail i tuoi CV e lettere di presentazione in MS Word e PDF.
Come reimposto la mia password?
Clicca su questo link e ricevi una e-mail per reimpostare la password di accesso.