Esempio di Curriculum Vitae di team leader call center
Un CV professionale è il primo passo per farti assumere.
Esempio CV team leader per call center
/Boris Kerber/ Via Appennini 118, Bologna/ 051 671190/ b.kerber85@gmail.com|ISTRUZIONE|2005: diploma superiore conseguito presso Istituto Tecnico Industriale Belluzzi, a Bologna, con voto 51/60.|FORMAZIONE PROFESSIONALE|2005: corso in comunicazione effettuato presso call center Tele+ a Bologna.|ESPERIENZE LAVORATIVE|- Gennaio 2006/Ottobre 2006: operatore telefonico presso call center Tele+, a Bologna, con mansioni di vendita telefonica e assistenza alla clientela.
- Maggio 2007/Gennaio 2011: impiegato presso call center Fastweb a Bologna, con mansioni di vendita telefonica di prodotti e servizi e assistenza alla clientela, servizio sia outbound che inbound.
- Marzo 2011ovembre 2011: scaffalista e cassiere presso supermercato Esselunga, a Casalecchio di Reno (Bologna).
- Marzo2012/Maggio 2013: impiegato presso ditta Gr Meccanica, a Bologna, con mansioni di segretariato e ricezione delle chiamate della clientela.
- Settembre 2013/Ottobre 2015: team leader presso call center Vodafone, a Bologna, con mansione di coordinamento di un gruppo di operatori preposti alla presentazione telefonica di prodotti e servizi.
- Tedesco: madrelingua, perfetta conoscenza a livello sia scritto che parlato.
- Inglese: scritto e parlato a livello scolastico, comprensione discreta.