Esempio di Curriculum Vitae di team leader call center
Indipendentemente da quale sia il tipo di attivita per cui si e alla ricerca di un impiego, la presentazione di un buon curriculum e un punto di partenza da tenere in massima considerazione, per moltiplicare le occasioni di assunzione. Questo esempio CV team leader per call center minimizza tutti i rischi legati alla possibilita di inviare alle aziende un curriculum mal scritto, poco chiaro, poco leggibile o privo di punti necessari. Con questo esempio CV team leader per call center potrai avere una perfetta idea di cosa scrivere, di quali aspetti sottolineare e di come ordinare i tuoi dati e le esperienze che ti caratterizzano. Il seguente esempio CV team leader per call center mostra una struttura immediata, di facile assimilazione, grazie alla quale sarai certo di non dimenticare nulla, cosi da impostare un curriculum che sappia colpire favorevolmente le aziende.
/Boris Kerber/ Via Appennini 118, Bologna/ 051 671190/ b.kerber85@gmail.com|ISTRUZIONE|2005: diploma superiore conseguito presso Istituto Tecnico Industriale Belluzzi, a Bologna, con voto 51/60.|FORMAZIONE PROFESSIONALE|2005: corso in comunicazione effettuato presso call center Tele+ a Bologna.|ESPERIENZE LAVORATIVE|
Gennaio 2006/Ottobre 2006: operatore telefonico presso call center Tele+, a Bologna, con mansioni di vendita telefonica e assistenza alla clientela.
Maggio 2007/Gennaio 2011: impiegato presso call center Fastweb a Bologna, con mansioni di vendita telefonica di prodotti e servizi e assistenza alla clientela, servizio sia outbound che inbound.
Marzo 2011ovembre 2011: scaffalista e cassiere presso supermercato Esselunga, a Casalecchio di Reno (Bologna).
Marzo2012/Maggio 2013: impiegato presso ditta Gr Meccanica, a Bologna, con mansioni di segretariato e ricezione delle chiamate della clientela.
Settembre 2013/Ottobre 2015: team leader presso call center Vodafone, a Bologna, con mansione di coordinamento di un gruppo di operatori preposti alla presentazione telefonica di prodotti e servizi.
|LINGUE STRANIERE|
Tedesco: madrelingua, perfetta conoscenza a livello sia scritto che parlato.
Inglese: scritto e parlato a livello scolastico, comprensione discreta.
|COMPETENZE ACQUISITE|Nato in Germania, mi sono trasferito in Italia all'eta di 8 anni, a causa di impegni lavorativi dei miei genitori. Dopo il diploma di scuola superiore ho svolto impieghi di diverso tipo, impegnandomi pero soprattutto nell'ambito dei call center, dapprima come operatore telefonico con mansione di vendita di prodotti e servizi, poi come operatore inbound per l'assistenza ai clienti, infine come team leader nell'ultima azienda in cui ho lavorato. Questa recente esperienza, durata due anni, mi ha permesso di ampliare e fortificare le mie abilita nella gestione di un gruppo di operatori, nell'ascolto delle loro difficolta e nella costante ricerca motivazionale volta a produrre risultati soddisfacenti. Mi propongo dunque come team leader per attivita di call center.|Conclusion Call to Action|Questo esempio CV team leader per call center e solo uno dei tanti strumenti che il nostro sito mette a tua disposizione, in modo gratuito. Approfittane, e trovare un lavoro non sara piu cosi difficile!
Puoi dare, rifiutare o ritirare il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro Sito. Spunta la casella accanto a ciascun cookie per dare o meno il consenso. Ricorda che disabilitare i cookie potrebbe influenzare la tua esperienza sul Sito. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Normativa sui cookie e l'Informativa sulla privacy. Per maggiori informazioni su come gestiamo i tuoi dati o sui tuoi diritti in accordo con le leggi sulla privacy applicabili, consulta l'Informativa sulla Privacy.
Scegli le tue impostazioni
I cookie analitici vengono utilizzati per visualizzare e analizzare in che modo gli utenti e i visitatori utilizzano il nostro sito per poter apportare modifiche e per migliorare i nostri servizi. Questi cookie non raccolgono informazioni personali e sono utilizzati, per esempio, per stabilire il numero di persone che visitano il Sito o le pagine visitate. Questi cookie non sono utilizzati per inviare pubblicità mirata.
I cookie relativi alle prestazioni e alla personalizzazione ci consentono di fornirti un'esperienza personalizzata quando usi il nostro Sito. Questi cookie possono identificare le tue preferenze in base al modo in cui interagisci con il Sito, propongono annunci rilevanti e forniscono informazioni su terze parti, raccolgono informazioni su computer e connessione e utilizzano software per raccogliere dati sulla sessione, ad esempio errori, interazioni, clic e tempi di risposta della pagina. Questi cookie possono inoltre monitorare i contenuti a cui accedi (incluse le visualizzazioni dei video).
Terze parti utilizzano i cookie pubblicitari per misurare e proporre contenuti in base alle tue preferenze. Questi cookie ti consentono di interagire meglio con le piattaforme di terze parti.
I cookie essenziali sono necessari per il funzionamento corretto del Sito e ci consentono di offrirti i nostri servizi. Pertanto, i cookie essenziali saranno sempre utilizzati e non possono essere rifiutati. Ad esempio, questi cookie ci consentono di applicare le impostazioni per la sicurezza, sapere se un utente ha effettuato l'accesso, creare gli ID dei documenti, monitorare se un documento è stato stampato o scaricato e memorizzare le informazioni dell'utente.
Una lista dettagliata dei cookie può essere consultata qui.
Preferenze per i cookie
Il "Sito" e i nostri partner possono utilizzare i cookie per migliorare la tua esperienza, analizzare l'utilizzo del sito e assistere le nostre attività di marketing. Visita la nostra Informativa sui cookie per maggiori dettagli. Vai su Impostazioni Cookie per impostare le tue preferenze. Per accettare tutti i cookie, fare clic su Accetta tutti.