TERMINI DI UTILIZZO

Data della versione: 4 Maggio 2016

Benvenuti a questa offerta di Bold Limited e Auxiliant sarl (“Provider”). I presenti Termini di utilizzo ("Termini") si applicano al gruppo di siti Web del Fornitore contenenti link a tali Termini, così come ad altri siti per dispositivi mobili correlati, applicazioni Fornitore per dispositivi mobili ("app per dispositivi mobili"), servizi, strumenti e altre applicazioni collegate ai presenti Termini (collettivamente denominati il "Sito"). Questo Sito, inclusi i servizi in esso disponibili, è messo a disposizione dal Fornitore. Grazie per aver visitato il sito e per l'interesse mostrato nei confronti del Fornitore. In questi Termini, con il Fornitore si intendono tutte le società controllate, controllanti o collegate al Fornitore.

Per Il Fornitore, è importante che l'utente e altri visitatori abbiano un'esperienza di utilizzo del Sito ottimale e che quando l'utente utilizza il Sito sia pienamente consapevole dei rispettivi diritti e obblighi legali. Per tale motivo, ha formulato questi Termini come condizioni legalmente vincolanti per regolamentare l'utilizzo del Sito. Invitiamo pertanto l’utente a leggere quindi con attenzione questi Termini prima di utilizzare il Sito, perché riguardano i diritti e gli obblighi legali dell'utente.

Elementi in evidenza dei Termini di utilizzo

Leggere anche i nostri Termini di utilizzo completi

Accettazione dei Termini
  • Ogni volta che l'utente accede a e/o utilizza il Sito, accetta di essere vincolato da questi Termini e da eventuali termini aggiuntivi comunicati dal Fornitore.
Pagamenti e sottoscrizioni
  • L'utente rispetterà gli obblighi di pagamento per i fornitori/servizi acquistati sul Sito. Per gli addebiti periodici concordati, l'utente accetta che terze parti che lavorano per conto del Fornitore possano memorizzare le informazioni sul pagamento per elaborare i pagamenti previsti. L'utente riconosce che possono essere aggiunte spese e imposte supplementari, al prezzo stabilito, in particolare per i residenti in [paesi stranieri].
Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità
  • Il Fornitore esclude qualsiasi garanzia e fornisce il Sito "così com'è". La sua unica responsabilità è limitata alla misura consentita dalla legge applicabile. Nulla in questi Termini limita i diritti legali dell'utente.
Ripensamento e diritto di recesso
  • Poiché il servizio inizia dal momento in cui Il Fornitore invia all'utente un messaggio e-mail di conferma della sottoscrizione, l'utente non ha diritto a cambiare idea (ripensamento), in base alle regole europee di vendita a distanza. Tuttavia, può annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
Contatti
  • Per eventuali domande sui Termini, scrivere all'indirizzo e-mail assistenza@livecareer.it o procedere come altrimenti specificato nei Termini.

Si consiglia di stampare o scaricare una copia di questi Termini e il messaggio e-mail di conferma dell'ordine per farvi riferimento in futuro.

1. Accettazione di questi Termini.

Se l'utente non accetta uno di questi Termini, inclusa la Informativa sulla privacy qui incorporata, non può utilizzare il Sito. Utilizzando il Sito, si presuppone che l'utente abbia accettato irrevocabilmente questi Termini. Alcune aree di questo Sito possono essere soggette a condizioni e termini aggiuntivi, che devono essere letti con attenzione prima di utilizzare tali aree. Salvo diversamente specificato, tali termini aggiuntivi non modificano o sostituiscono questi Termini relativamente all'utilizzo del Sito.

2. Aggiornamento dei Termini.

Tenere presente che questi Termini possono essere rivisti e ripubblicati, eventualmente tramite la pubblicazione dei termini aggiornati sul Sito. L'utente acconsente e accetta di ricevere avvisi sugli aggiornamenti apportati a questi Termini tramite la pubblicazione da parte del Fornitore dei termini aggiornati sul Sito. Per rivedere i termini aggiornati, si consiglia di visitare regolarmente questa pagina. L'utilizzo continuativo del Sito sarà considerato come accettazione irrevocabile di eventuali revisioni.

3. Capacità giuridica.

Questo Sito è dedicato a un pubblico generale di età adulta. Il Fornitore presuppone che (e con l'utilizzo di questo Sito l'utente garantisce che) l'utente gode della capacità di agire richiesta per stipulare il contratto specificato in questi Termini (ossia che l'utente sia d'età idonea, abbia la facoltà mentale e abbia a tutti gli effetti il diritto di essere vincolato legalmente a questo contratto). L'età idonea per la stipulazione del contratto varia in base alla giurisdizione.

4. Correttezza delle informazioni che l'utente fornisce al Fornitore.

Per accedere a questo Sito o ad alcune delle risorse offerte, all'utente, può essere richiesto di fornire i dettagli di registrazione. La correttezza, l'aggiornamento e la completezza dei dettagli forniti sono condizioni richieste per utilizzo del Sito. Se Il Fornitore ritiene che i dettagli non siano corretti, aggiornati o completi, ha il diritto di rifiutare l'accesso al Sito o ad alcune delle risorse offerte e di terminare o sospendere l'account dell'utente.

5. Informativa sulla privacy online.

La privacy dell'utente è importante per il Fornitore. Per proteggerla nel modo migliore, il Fornitore fornisce una informativa che illustra le procedure relative alle informazioni online e le scelte che l'utente può effettuare in merito alla modalità di raccolta e di utilizzo delle informazioni sul Sito. Fare clic qui per visualizzare tale informativa, che è parte integrante di questi Termini.

6. Diritti dell'utente ed esclusione di garanzie.

L'UTENTE UTILIZZA QUESTO SITO A PROPRIO RISCHIO. IL SITO E TUTTI I MATERIALI, LE INFORMAZIONI, IL SOFTWARE, LE FUNZIONALITÀ, I SERVIZI E ALTRI CONTENUTI PRESENTI SUL SITO VENGONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE. IL GRUPPO FORNITORE NON GARANTISCE CHE LE FUNZIONI CONTENUTE IN QUESTO SITO SIANO DISPONIBILI SENZA INTERRUZIONI O ESENTI DA ERRORI, NÉ CHE I DIFETTI VERRANNO CORRETTI OPPURE CHE IL SITO O I SERVER CHE RENDONO DISPONIBILE IL SITO SIANO PRIVI DI VIRUS O DI ALTRI COMPONENTI DANNOSI. IL GRUPPO FORNITORE NON ASSICURA O RICONOSCE ALCUNA GARANZIA SULL'UTILIZZO O I RISULTATI DELL'UTILIZZO DI MATERIALE, INFORMAZIONI, SOFTWARE, FUNZIONALITÀ, SERVIZI O ALTRO CONTENUTO PRESENTI SUL SITO O QUALSIASI SITO WEB A ESSO COLLEGATO, IN TERMINI DI CORRETTEZZA, ACCURATEZZA, AFFIDABILITÀ O ALTRO. IL GRUPPO FORNITORE NON GARANTISCE CHE L'UTILIZZO DI MATERIALI, INFORMAZIONI, SOFTWARE, FUNZIONALITÀ, SERVIZI O ALTRO CONTENUTO PRESENTI SUL SITO O SU QUALSIASI SITO WEB NON VIOLERÀ I DIRITTI DI ALTRI E NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ DI ERRORI OD OMISSIONI IN TALI MATERIALI, INFORMAZIONI, SOFTWARE, FUNZIONALITÀ, SERVIZI O ALTRO CONTENUTO PRESENTI SUL SITO O SU QUALSIASI SITO WEB. SE LA LEGGE APPLICABILE NON CONSENTE L'ESCLUSIONE TOTALE O PARZIALE DELLE SUDDETTE GARANZIE IMPLICITE APPLICABILI ALL'UTENTE, TALI ESCLUSIONI SI APPLICHERANNO ALL'UTENTE SOLO NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE IN QUESTIONE.

SE L'UTENTE ACCEDE A QUESTO SITO DAL REGNO UNITO, E’ TITOLARE DI DETERMINATI DIRITTI IN RELAZIONE AI SERVIZI DI SOTTOSCRIZIONE E SERVIZI PREMIUM DEL FORNITORE. TALI DIRITTI INCLUDONO:

  • CHE EVENTUALE MERCE ACQUISTATA DALL'UTENTE PRESSO IL FORNITORE SIA DI QUALITÀ SODDISFACENTE E IDONEA PER LO SCOPO A CUI È DESTINATA; E
  • CHE IL FORNITORE FORNIRÀ EVENTUALI SERVIZI IN BASE A UNO STANDARD ED ENTRO UN PERIODO DI TEMPO RAGIONEVOLI.

NESSUNA PARTE DI QUESTI TERMINI È STATA FORMULATA IN CONFLITTO CON TALI DIRITTI.

SE L'UTENTE ACCEDE A QUESTO SITO DALL'UNIONE EUROPEA O DA ALTRE GIURISDIZIONI CHE NON RICONOSCONO ESCLUSIONI DI DETERMINATE GARANZIE, NULLA IN QUESTO CONTRATTO ESCLUDERÀ O LIMITERÀ LA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DECESSI O LESIONI PERSONALI DERIVANTI DA NEGLIGENZA DI UNA DELLE PARTI O DEI LORO FUNZIONARI, AGENTI O DIPENDENTI, O PER FRODE.

7. Limitazione di responsabilità.

IL GRUPPO FORNITORE ESCLUDE QUALSIASI RESPONSABILITÀ DERIVANTE DA CONTRATTO O ATTO ILLECITO (INCLUSA LA NEGLIGENZA), VIOLAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER OBBLIGHI DI LEGGE O ALTRO, E NON ACCETTA ALCUNA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI PERDITE O DANNI (DIRETTI, INDIRETTI, PUNITIVI, EFFETTIVI, CONSEQUENZIALI, INCIDENTALI, SPECIALI, ESEMPLARI O DI ALTRA NATURA) DERIVANTI DALL'UTILIZZO O DAL MANCATO UTILIZZO DEL SITO O DI QUALSIASI ALTRO SITO WEB, O DI MATERIALI, INFORMAZIONI, SOFTWARE, FUNZIONALITÀ, SERVIZI O ALTRO CONTENUTO PRESENTI SUL SITO O SU QUALSIASI SITO WEB, INDIPENDENTEMENTE DALLA BASE SU CUI LA RESPONSABILITÀ VIENE RIVENDICATA E ANCHE SE UN MEMBRO DEL GRUPPO FORNITORE È STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALE PERDITA O DANNO. L'UTENTE (E NON UN MEMBRO DEL GRUPPO FORNITORE) SOSTERRÀ, SENZA LIMITAZIONE ALCUNA, L'INTERO COSTO DI TUTTE LE OPERAZIONI DI MANUTENZIONE, RIPARAZIONE O CORREZIONE NECESSARIE NEL CASO DI UN'EVENTUALE PERDITA O DANNO. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ TOTALE DEL GRUPPO FORNITORE NEI CONFRONTI DELL'UTENTE RELATIVAMENTE AL SITO E AI SERVIZI O A QUESTI TERMINI SUPERERÀ (A) L'EVENTUALE IMPORTO PAGATO DALL'UTENTE AL FORNITORE NEI SEI MESI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI ALL'EVENTO CHE HA DETERMINATO LA RESPONSABILITÀ; OPPURE (B) CENTO DOLLARI ($100), A SECONDA DI QUALE DEI DUE IMPORTI È INFERIORE. SE LA LEGGE APPLICABILE NON CONSENTE LA TOTALE O PARZIALE LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DELL'UTENTE, LE LIMITAZIONI SI APPLICHERANNO A QUEST'ULTIMO SOLO NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE IN QUESTIONE.

8. Utenti residenti negli Stati Uniti: Arbitrato vincolante di tutte le controversie; nessuna azione collettiva.

(a)Utenti residenti negli Stati Uniti: Nella massima misura consentita dalla legge, con l'eccezione di controversie relative ai diritti di proprietà intellettuale del Fornitore e alcuni diritti legali che, secondo la legge, non sono arbitrabili, eventuali controversie di qualsiasi tipo tra l'utente e il Fornitore in base a questi Termini verranno risolte tramite l'arbitrato vincolante in conformità con le Streamlined Arbitration Rules and Procedures di JAMS su base individuale senza un'azione collettiva. L'arbitro sarà un giudice in pensione o un giudice di qualsiasi tribunale federale o dello stato di New York con un'ampia esperienza nel settore di Internet e seguirà la legge sostanziale di New York nel giudicare la controversia, ad eccezione del fatto che questa Sezione 8 verrà considerata come "accordo scritto per l'arbitrato" in conformità con il Federal Arbitration Act ("FAA"). L'utente e il Fornitore accettano che questa Sezione 8 soddisfi il requisito di "scrittura" del FAA. Le udienze verranno condotte nella contea della città specificata nell'indirizzo di fatturazione fornito al Fornitore. Per qualsiasi richiesta di risarcimento per la quale l'utente rivendica fino a 10.000,00 di dollari, l'utente avrà la possibilità di scegliere se le udienze verranno condotte di persona, per telefono oppure l'arbitro decide della controversia senza alcuna udienza. Per le richieste di risarcimento che l'arbitro giudica non superficiali, il Fornitore pagherà i costi e le spese di JAMS e dell'arbitro. Il Fornitore conferma che non chiederà all'Utente il rimborso per i costi e le spese sostenuti per l'arbitrato. L'ACCETTAZIONE DI QUESTI TERMINI COSTITUISCE UN ACCORDO PER TRATTARE LA RICHIESTA DI RISARCIMENTO DELL'UTENTE SU BASE INDIVIDUALE E UNA RINUNCIA DELLA VOLONTÀ DI CONVERTIRE TALE RICHIESTA DI RISARCIMENTO IN UN'AZIONE COLLETTIVA.

(b)Utenti non residenti negli Stati Uniti: Se qualsiasi controversia, accusa o richiesta di risarcimento (inclusa qualsiasi richiesta di risarcimento non contrattuale) deriva da o è correlata al Sito o ai Termini del servizio, l'utente e il Fornitore possono inviare un avviso scritto all'altra parte fornendo una ragionevole descrizione della Controversia di cui alla Sezione 8(b), insieme a una proposta di risoluzione. L'avviso del Fornitore all'utente verrà inviato in base alle più recenti informazioni di contatto fornite. Nel caso in cui tali informazioni non dovessero esistere o non fossero aggiornate, il Fornitore non ha alcun obbligo in base a questa Sezione 8 (b). L'utente deve inviare l'avviso al Fornitore all'indirizzo e-mail controversieinternazionalilivecareer@livecareer.it. Per un periodo di sessanta (60) giorni dalla data della ricezione dell'avviso dall'altra parte, il Fornitore e l'utente possono iniziare un dialogo al fine di tentare di risolvere la Controversia di cui alla Sezione 8(b), sebbene non verrà richiesto all'utente o al Fornitore di risolvere tale Controversia in termini che l'utente o il Fornitore, ciascuno a sua sola discrezione, considerano non appropriati. Nulla in questa Sezione impedirà a una parte di presentare le sue richieste di risarcimento in Tribunale o di ricorrere a un'altra procedura di reclamo.

9. Marchi e diritti di copyright.

Questo Sito e i materiali incorporati dal Fornitore in questo Sito ("Materiale") sono protetti da diritti di copyright, brevetti, segreti di fabbricazione o altri diritti proprietari ("Diritti di copyright"). Anche alcuni dei caratteri, logo o altre immagini incorporati dal Fornitore in questo Sito sono protetti come marchi registrati o non registrati, nomi di marchi e/o marchi di servizi di proprietà del Fornitore o altri ("Marchi"). Il Fornitore rispetta i diritti di proprietà intellettuale di altri e chiede agli utenti di questo Sito di fare lo stesso.

10. Utilizzo del Materiale da parte dell'utente.

Il diritto dell'utente di utilizzare questo Sito ed eventuale Materiale o altro contenuto presente è soggetto alla sua conformità a questi Termini. La modifica o l'utilizzo del Materiale o di qualsiasi altro contenuto presente in questo Sito per finalità non consentite da questi Termini può rappresentare una violazione dei diritti di copyright e/o dei marchi protetti dalla legge e da questi Termini ed è proibito.

L'utente può accedere a e visualizzare il Materiale e qualsiasi altro contenuto presente in questo Sito solo per un utilizzo non commerciale, personale e di intrattenimento in un unico computer. Il Materiale e qualsiasi altro contenuto presente in questo Sito non può essere altrimenti copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, pubblicato, trasmesso, distribuito o utilizzato in alcun modo se non specificamente autorizzato dal Fornitore o dalla legge applicabile. Qualsiasi autorizzazione a copiare il Materiale concessa dal Fornitore in qualunque parte di questo Sito per qualsiasi motivo è limitata alla singola copia solo per un utilizzo non commerciale, personale e di intrattenimento in un unico computer ed è soggetta alla condizione che vengano completamente rispettati tutti gli avvisi su copyright e su altri diritti proprietari. È proibito l'utilizzo di qualsiasi Materiale in un altro sito Web o rete informatica. Nella misura consentita dalla legge applicabile, è inoltre proibito decompilare, decodificare, disassemblare o ridurre in altro modo in un formato leggibile il codice utilizzato in qualsiasi software nel Sito per esaminarne la compilazione e/o copiare o creare altri Fornitori basati (per intero o in parte) su di esso.

11. Forum.

I MATERIALI, LE INFORMAZIONI E LE OPINIONI INCLUSI E/O ESPRESSI IN O SU BBS, CHAT ROOM, PAGINE DI COMMUNITY O ALTRI FORUM PRESENTI IN QUESTO SITO ("FORUM") NON SONO NECESSARIAMENTE QUELLI DEL GRUPPO FORNITORE O DEI PROVIDER DI CONTENUTI. IL FORNITORE NON GARANTISCE IL MONITORAGGIO O LA REVISIONE DEL FORUM E IL RELATIVO CONTENUTO NON È RESPONSABILITÀ DEL FORNITORE. IL FORNITORE PUÒ, A SUA SOLA DISCREZIONE, RIMUOVERE O MODIFICARE QUALSIASI CONTENUTO SENZA AVVISO O RESPONSABILITÀ ALCUNA IN QUALUNQUE MOMENTO. QUALSIASI UTILIZZO DEI FORUM SARÀ A RISCHIO DELL'UTENTE E SARÀ SOGGETTO ALLE ESCLUSIONI E ALLE LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ SPECIFICATE SOPRA.

12. Servizi di pubblicazione dei curriculum.

I servizi di pubblicazione dei curriculum offerti dal Fornitore facilitano la pubblicazione del curriculum dell'utente o di un profilo professionale in diversi siti di annunci di lavoro di terze parti. L'utente accetta che il Fornitore utilizzerà strumenti di raccolta delle informazioni basati sul Web proprietari per creare il suo profilo professionale se egli si iscrive ai servizi di pubblicazione dei curriculum del Fornitore. L'utente inoltre accetta che la formulazione e l'interpretazione delle informazioni per le finalità dei servizi di pubblicazione dei curriculum saranno a sola discrezione del Fornitore e il Fornitore non sarà responsabile di alcuna decisione di includere, non includere o fornire le informazioni sull'utente come parte dei servizi di pubblicazione dei curriculum. Con il consenso dell'utente Fornitore accetterà anche i termini di utilizzo, le normative sulla privacy e altre normative che le potrebbe venire richiesto di accettare nei siti di annunci di lavoro di terze parti prima della pubblicazione del curriculum o del profilo professionale dell'utente. L'utente può controllare i siti di terze parti dove il Fornitore può pubblicare le sue informazioni per visualizzare i termini di utilizzo e le normative sulla privacy (Siti indicati qui). Con il suo consenso, utilizzando i servizi di pubblicazione dei curriculum del Fornitore, l'utente accetta la piena e totale responsabilità delle azioni eseguite dal Fornitore per suo conto e su sua richiesta come se le avesse eseguite egli stesso. Riconosce e accetta inoltre, in base al consenso esplicito che ha fornito per il servizio in questo Sito, di assumersi piena responsabilità e di essere personalmente responsabile di eventuali conseguenze derivanti dal suo utilizzo dei Servizi di pubblicazione dei curriculum.

13. Richieste formali di feedback.

Talvolta, alcune aree di questo Sito possono espressamente richiedere l'invio di idee o consigli di miglioramento tramite promozioni, sondaggi o altro ("Richieste formali di feedback"). In questo caso, leggere con attenzione eventuali regole specifiche o altri termini e condizioni che vengono visualizzati in altre aree di questo Sito per regolamentare tali richieste di feedback ("Termini aggiuntivi"), poiché influiranno sui diritti dell'utente. Se non esistono Termini aggiuntivi che regolano le suddette richieste, questi Termini si applicheranno per intero a eventuali richieste di feedback formali. IN QUALUNQUE CASO, NESSUN MATERIALE INVIATO DALL'UTENTE AL FORNITORE VERRÀ TRATTATO COME RISERVATO. Indipendentemente da qualsiasi pratica o consuetudine del settore, il Fornitore non pagherà l'utente per l'utilizzo del contenuto inviato al Sito.

14. Utilizzo del contenuto da parte del Fornitore.

Il Fornitore considererà ogni dato che l'utente le fornisce e/o con il quale contribuisce a questo Sito come disponibile per il suo utilizzo senza obblighi verso l'utente (incluso l'eventuale pagamento), tranne laddove le richieste formali di feedback vengano espressamente regolamentate dai Termini aggiuntivi visualizzati in aree di questo Sito (vedere Richieste formali di feedback sopra), nel qual caso tali Termini aggiuntivi possono determinare il modo in cui il Fornitore tratterà le richieste di feedback inviate formalmente all'utente. In nessuna circostanza il Fornitore pagherà l'utente per l'utilizzo delle sue idee o invii.

15. Contenuto utente.

Fatto salvo quanto indicato nella Sezione 17 riportata di seguito e nella misura consentita dalla legge applicabile, le informazioni dell'account, il curriculum, le esperienze professionali, gli studi, le valutazioni, le risposte, le voci del profilo, le pubblicazioni, le domande, i materiali professionali dell'utente o tutte le altre informazioni che egli fornisce su o tramite il Sito o che il Fornitore può creare per lui potrebbero non essere eliminati una volta caricati. Per alcune funzioni del Fornitore, altri membri possono richiedere notifiche e-mail del nuovo contenuto pubblico o pubblicare i loro commenti in risposta a quelli dell'utente. Il Fornitore può utilizzare il contenuto pubblico per sviluppare Fornitori, creare connessioni con potenziali datori di lavoro, personalizzare le visualizzazioni dei siti, commercializzare i Fornitori oppure identificare o mettere in evidenza i membri più conosciuti. Pubblicando o caricando eventuale contenuto sul Sito, incluse pubblicazioni e risposte e/o fornendo qualsiasi comunicazione o materiale al Fornitore ("Contenuto utente"), l'utente automaticamente e irrevocabilmente:

(a) Conserva la proprietà del suo Contenuto utente, nonché concede e assegna al Fornitore e a qualsiasi datore di lavoro al quale tale Contenuto utente è stato fornito una licenza internazionale, senza limitazioni, non esclusiva e a titolo gratuito per tutti i diritti presenti nel Contenuto utente, inclusi, senza limitazione, tutti i diritti di copyright, insieme all'eventuale consenso necessario per consentirne la riproduzione, la distribuzione, la modifica, la pubblicazione e/o altro tipo di utilizzo da parte del Fornitore e/o da parte di qualsiasi persona autorizzata dal Fornitore, con tutti i mezzi e in tutti i supporti al momento conosciuti o sviluppati successivamente, senza alcun pagamento o altro riferimento all'utente o a qualsiasi altra persona, e per pubblicizzare e promuovere tale utilizzo, per l'intero periodo di validità di tutti questi diritti (insieme a eventuali estensioni o rinnovi);

(b)Rinuncia a tutti i diritti morali presenti nel Contenuto utente che possono essere disponibili per l'utente in qualsiasi parte del mondo e conferma che tali diritti non sono stati affermati;

(c) Nomina il Fornitore come suo agente con il pieno potere di accedere a qualsiasi documento e/o compie ogni sforzo che il Fornitore può considerare appropriato per confermare la concessione e l'assegnazione, il consenso e la rinuncia specificati sopra;

(d)Garantisce di essere il proprietario del Contenuto utente e di avere la capacità di accettare ed essere vincolato da questi Termini;

(e) Conferma che tale Contenuto utente non sarà soggetto ad alcun obbligo, di fiducia o altro, verso l'utente o qualsiasi altra persona e che il Fornitore non sarà responsabile dell'eventuale utilizzo o divulgazione di tale Contenuto utente.

16. Notifiche di lavoro.

Il Fornitore può fornire notifiche di lavoro o può utilizzare motori di ricerca automatizzati e di terze parti per fornire notifiche di lavoro, associando le opportunità di impiego trovate nei siti di ricerca del lavoro di terze parti con il profilo professionale o il curriculum dell'utente, le richieste di ricerca del lavoro inviate dall'utente e/o altri dati correlati all'utilizzo delle applicazioni del Fornitore. Il Fornitore tenta di associare le informazioni disponibili per assicurarsi che le opportunità di impiego presentate all'utente nelle Notifiche di lavoro corrispondano al tipo di opportunità professionali desiderate, tuttavia il Fornitore non garantisce che l'utente riceverà le opportunità professionali o le notifiche di lavoro che desidera.

17. Eliminazione o disattivazione del Contenuto utente/dell'account.

L'utente può richiedere che il Fornitore elimini curricula e lettere di presentazione eseguendo l'accesso al suo account e facendo clic sulle schede "Le mie impostazioni" e "Curriculum" o "Lettere". Può anche modificare le impostazioni del Profilo eseguendo l'accesso al suo account e facendo clic su "Le mie impostazioni" o seguendo altre istruzioni oppure contattando il Fornitore all'indirizzo e mail assistenza@livecareer.it. Tutto il resto del Contenuto utente può essere eliminato dalla visualizzazione pubblica solo disattivando o eliminando l'account. A questo scopo l'utente deve accedere al suo account e fare clic sulle schede "Le mie impostazioni" e "Informazioni generali". Quando l'utente richiede che il suo Contenuto utente venga eliminato, i suoi profili o curriculum non saranno più visibili agli utenti dalle applicazioni del Fornitore. Tuttavia, se altri utenti delle applicazioni del Fornitore hanno in precedenza avuto accesso al Contenuto utente, incluse le informazioni personali, il Fornitore non può eliminare le informazioni dai loro sistemi. Quando l'utente disattiva il suo account o chiede che il Fornitore elimini il suo Contenuto utente nelle applicazioni del Fornitore, il Fornitore conserverà registri, informazioni e dati non personali sull'utente insieme a una copia di archiviazione delle informazioni, che non è accessibile dall'utente o da terze parti nelle Applicazioni del Fornitore ma che potrebbe essere utilizzata per finalità interne e di mantenimento di record per un periodo di quattro anni dopo la richiesta dell'utente stesso.

18. Notifiche di violazione.

Se l'utente ritiene che l'eventuale contenuto visualizzato in questo Sito violi i suoi diritti di copyright, il Fornitore desidera esserne informata. Inoltrare per iscritto le seguenti informazioni all'Agente di copyright all'indirizzo riportato di seguito:

(a)nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail;

(b)una descrizione del lavoro protetto dai diritti di copyright per il quale l'utente rivendica la violazione;

(c)l'esatto URL o una descrizione di ciascun luogo in cui si trova il materiale che presumibilmente viola i diritti di copyright;

(d)una dichiarazione da cui risulti che l'utente ritiene in buona fede che l'utilizzo oggetto di controversia non sia stato autorizzato dallo stesso utente, dal suo agente o dalla legge;

(e)la firma elettronica o fisica dell'utente o della persona autorizzata per suo conto; e

(f)una dichiarazione resa dall'utente sotto pena di spergiuro che attesti che le informazioni incluse nella sua notifica sono accurate e che egli è il titolare dei diritti di copyright o un soggetto autorizzato ad agire per conto del titolare.

Bold Limited
c/o Bold North America, LLC
1 Hallidie Plaza, Suite 600, San Francisco CA 94102
All'attenzione di: c/o D. Jackson, DMCA Designated Agent
Indirizzo e-mail: copyright@livecareer.it

Il Fornitore cerca di preservare tutte le esenzioni dalla responsabilità che possono essere disponibili in base alla legge sul copyright, ma non stabilisce necessariamente che sia un provider di servizi come definito nel codice USC sezione 512(c) o altrove.

19. Utilizzo responsabile del Sito.

Le funzioni del Fornitore relative all'invio di curricula e agli annunci di lavoro fanno parte dei servizi e possono essere utilizzate solo da singoli utenti che ricercano informazioni professionali e/o occupazionali. Inoltre, il Fornitore può essere utilizzato da singoli utenti per le finalità professionali consentite come specificato in questi Termini e nella Informativa sulla privacy. Agire in maniera responsabile quando si utilizza il Sito. L'utente può utilizzare il Sito e il relativo contenuto solo per finalità legali e in conformità alla legge applicabile. È proibito memorizzare, distribuire o trasmettere qualsiasi materiale illegale tramite questo Sito. L'utente non può raccogliere o memorizzare informazioni personali relative ad altri utenti. Riconosce che la memorizzazione, la distribuzione o la trasmissione di materiale illegale potrebbe esporlo a responsabilità civile e/o penale. L'utente conferma che se una terza parte rivendica che il materiale che egli stesso ha fornito al Sito è illegale, sosterrà ogni onere di difesa contro tale rivendicazione. Ammette e accetta inoltre che tutti i materiali pubblicati o trasmessi privatamente su o tramite questo Sito sono di esclusiva responsabilità di chi li pubblica o trasmette, non del Fornitore, e che egli è responsabile di tutto il materiale caricato, pubblicato o altrimenti trasmesso a o tramite questo Sito.

20. Limitazioni del contenuto.

Il Fornitore richiede che l'utente non pubblichi curricula, lettere di presentazione, invii messaggi e-mail o invii a o pubblichi tramite forum disponibili sul Sito o renda altrimenti disponibile sul Sito alcun contenuto, o agisca in un modo, che secondo la società:

(a)sia calunnioso, diffamatorio, invasivo della privacy, persecutorio, osceno, pornografico, razzista, ingiurioso, molesto, intimidatorio o offensivo;

(b)denigri, critichi, screditi, metta in ridicolo o altrimenti ritragga sotto una luce negativa qualsiasi parte inclusa nel contenuto;

(c)cerchi di sfruttare o danneggiare i minori esponendoli a contenuto inappropriato, chiedendo informazioni personali o altro;

(d)violi qualsiasi proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi entità o persona, inclusa la violazione dei marchi, dei diritti di copyright o dei loro diritti di pubblicazione;

(e)violi qualsiasi legge o possa essere considerato una violazione di qualsiasi legge;

(f)l'utente non ha il diritto di trasmettere in base ad alcuna relazione contrattuale o di altro tipo (ad esempio, informazioni interne, proprietarie o riservate ricevute nel contesto di un accordo di riservatezza o di un contratto di lavoro);

(g)esorti o promuova attività illegali;

(h)impersoni o rappresenti scorrettamente il collegamento dell'utente con qualsiasi altra entità o persona o altrimenti modifichi intestazioni o identificatori per mascherare l'origine del contenuto;

(i)solleciti fondi, inserzionisti o sponsor;

(j)includa programmi contenenti virus, worm e/o "Trojan horse" o qualsiasi altro codice, file o programma del computer progettato per interrompere, sovraccaricare, ridurre, danneggiare o limitare le funzionalità di qualsiasi software o hardware di computer o sistema di telecomunicazioni;

(k)interrompa il normale flusso di comunicazione, causi una maggiore velocità di scorrimento dello schermo rispetto alla capacità di digitazione di altri utenti o altrimenti agisca in modo da influire sulla capacità di altre persone di eseguire attività in tempo reale tramite il Sito;

(l)copi tutte le altre pagine o immagini di questo Sito solo con l'autorità appropriata;

(m)includa file di formato MP3;

(n)diventi una "piramide" o uno schema simile;

(o)diventi "data warehousing" (ad esempio, utilizzando qualsiasi spazio Web reso disponibile all'utente come storage per file di grandi dimensioni o elevate quantità di dati che sono solo collegate da altri siti). L'utente deve fornire una quantità ragionevole di contenuto insieme a tale materiale per fare in modo che almeno una parte del traffico verso il suo sito provenga direttamente dal Fornitore;

(p)non rispetti eventuali policy o normative stabilite di volta in volta relativamente all'utilizzo di questo Sito o di tutte le reti connesse a questo Sito; o

(q)contenga collegamenti ad altri siti che riportino il tipo di contenuto che rientra nelle descrizioni specificate dal punto (a) a (q) sopra.

Inoltre, all'utente è proibito rimuovere eventuali banner pubblicitari o altro materiale inserito dal Fornitore in qualsiasi area di questo Sito (ad esempio, in qualsiasi spazio Web reso disponibile per il suo utilizzo).

21. Liberatoria.

Se l'utente ha una controversia con uno o più utenti, gestori dei pagamenti (inclusi commercianti e datori di lavoro), esonera il Gruppo Fornitore da richieste di risarcimento, rivendicazioni, responsabilità, costi o spese e danni effettivi e consequenziali di ogni tipo e natura, noti e sconosciuti, derivanti o in qualsiasi modo correlati a tali controversie. Con questa liberatoria l'utente rinuncia espressamente a eventuali protezioni (legali o di altro tipo) nella misura consentita dalla legge applicabile, che altrimenti limiterebbero la copertura di questa liberatoria per includere solo le richieste di risarcimento che egli può conoscere o di cui può sospettare l'esistenza a suo favore al momento della redazione di questa liberatoria.

22. Obblighi dell'utente verso il Fornitore.

Se l'utente viola questi Termini, egli accetta di risarcire e di non agire contro il Fornitore e i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, distributori e affiliati per tutte le richieste di risarcimento, le rivendicazioni, le responsabilità, i costi o le spese, compresi gli onorari ragionevoli degli avvocati, derivanti dalla violazione di questi Termini, incluse tutte le disposizioni, dichiarazioni o le garanzie precedenti, e/o dall'inserimento o dalla trasmissione di qualsiasi contenuto nei server del Fornitore e/o da qualsiasi utilizzo del suo account.

23. Uso improprio del sistema.

L'utente accetta senza alcun limite di non inviare, creare o rispondere alle cosiddette "mailbomb" (ossia, l'invio tramite e-mail di copie di un unico messaggio a numerosi utenti o l'invio di messaggi o file di grandi dimensioni o di più messaggi o file a un singolo utente con intento di frode) o di non rispondere a messaggi di posta indesiderata o "spam" (ossia, l'invio di messaggi e-mail non richiesti per finalità aziendali o di altro tipo) o di non intraprendere qualsiasi altra attività che possa influire in modo sfavorevole sul funzionamento o sulla fruibilità del Sito da parte di qualsiasi altra persona.

L'utente non può riprodurre, vendere, rivendere o altrimenti sfruttare o accedere a qualsiasi risorsa contenuta nel Sito.

24. Sicurezza.

Il nome utente e la password utilizzati per il Sito sono destinati a un singolo utente. L'utente sarà responsabile della sicurezza dell'eventuale nome utente e password. Tutte le attività eseguite con il suo account tramite le credenziali personali verranno considerate eseguite dall'utente e sotto la sua sola responsabilità. Se l'utente dovesse avere eventuali sospetti riguardo l'integrità di tali credenziali, deve informare immediatamente il Fornitore per iscritto all'indirizzo e mail assistenza@livecareer.it. Il Fornitore avrà il diritto di monitorare il nome utente e la password e, a sua discrezione, richiedere di modificarli. Se l'utente utilizza un nome utente e una password che il Fornitore considera non sicuri, il Fornitore avrà diritto a richiedere di modificarli e/o terminarne l'account.

25. Violazione dei sistemi di sicurezza.

All'utente è proibito utilizzare eventuali servizi o funzionalità forniti in relazione a questo Sito che possono compromettere la sicurezza o danneggiare account e/o risorse del sistema. È severamente proibito l'utilizzo o la distribuzione degli strumenti progettati per compromettere la sicurezza (ad esempio, programmi o strumenti per l'individuazione delle password oppure strumenti per il probe della rete). Se l'utente viene coinvolto in una qualsiasi violazione della sicurezza del sistema, il Fornitore si riserva il diritto di fornirne i dettagli agli amministratori di sistema di altri siti al fine di aiutarli nella risoluzione degli incidenti di sicurezza.

26. Indagini.

Il Fornitore si riserva il diritto di svolgere indagini relativamente a violazioni sospette di questi Termini, inclusa, senza limitazione, qualsiasi violazione derivante da eventuali invii, pubblicazioni o messaggi e-mail che l'utente esegue o invia a qualunque Forum. Il Fornitore può cercare di raccogliere informazione dall'utente sospettato di aver violato questi Termini e da qualsiasi altro utente. Il Fornitore può sospendere tutti gli utenti la cui condotta o le cui pubblicazioni sono sotto indagine e può rimuovere tale materiale dai suoi server come ritiene appropriato e senza avviso. Se il Fornitore crede, a sua sola discrezione, che si sia verificata una violazione di questi Termini, può rimuovere definitivamente il materiale, annullare pubblicazioni, avvisare utenti, sospendere utenti e password, terminare account o intraprendere altre azioni correttive che ritiene appropriate. Il Fornitore collaborerà completamente con tutte le autorità preposte all'applicazione della legge o rispetterà qualsiasi ingiunzione in cui le venga richiesto o ordinato di divulgare l'identità di chiunque pubblichi qualsiasi messaggio e-mail o di pubblicare o altrimenti rendere disponibile tutti i materiali che si crede violino questi Termini. ACCETTANDO QUESTO CONTRATTO L'UTENTE SI IMPEGNA A RINUNCIARE A QUALSIASI RICHIESTA DI RISARCIMENTO NEI CONFRONTI DI TUTTI I MEMBRI DEL GRUPPO FORNITORE DERIVANTE DA QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA DA QUALUNQUE MEMBRO DEL GRUPPO FORNITORE DURANTE O IN SEGUITO ALLE INDAGINI E/O DA QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA COME CONSEGUENZA DI INDAGINI DA PARTE DI UN MEMBRO DEL GRUPPO FORNITORE O DELLE AUTORITÀ PREPOSTE ALL'APPLICAZIONE DELLA LEGGE.

27. Servizio.

Per poter utilizzare il Sito, l'utente deve ottenere l'accesso al World Wide Web e pagare le eventuali spese associate a tale accesso. Dovrà procurarsi tutte le apparecchiature necessarie per connettersi al Sito sul World Wide Web (inclusi un computer, un modem, un dispositivo mobile, un tablet e/o altri dispositivi per l'accesso).

28. Riserva dei diritti.

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare o interrompere, temporaneamente o definitivamente, l'intero Sito, o parte di esso, e/o qualsiasi software, funzionalità e servizio presente nel Sito, con o senza avviso, e/o stabilire linee guida generali e limitazioni relative all'utilizzo.

29. Requisiti legali locali.

Il Fornitore non garantisce che i Materiali o altro contenuto presenti nel Sito siano appropriati o disponibili per un utilizzo al fuori di Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia, Belgio, Svizzera, Italia, Germania, Australia e Spagna e dei relativi territori, possedimenti o protettorati. Se l'utente sceglie di accedere al Sito da altre località, lo fa di sua iniziativa e a suo rischio.

L'utente è responsabile della conformità del proprio comportamento a eventuali leggi locali applicabili in relazione al Sito e al suo utilizzo dei servizi. Senza limitare la natura generale di questo obbligo, l'utente accetta specificamente di rispettare la conformità con tutte le leggi applicabili riguardanti la trasmissione di dati tecnici esportati dagli Stati Uniti o dal paese di residenza.

30. Siti di terze parti.

Questo Sito può collegare l'utente ad altri siti su Internet. Questi siti possono contenere informazioni su opportunità di lavoro, datori di lavoro, candidati per posizioni o materiale che alcune persone possono ritenere inappropriato o offensivo. Questi altri siti non sono sotto il controllo del Fornitore e l'utente riconosce che (sia che questi siti siano o meno affiliati in qualsiasi modo al Fornitore) il Fornitore non è responsabile dell'accuratezza di annunci di lavoro, descrizioni dei datori di lavoro, curriculum dei candidati, legalità, decenza o qualsiasi altro aspetto del contenuto di tali siti. L'inclusione di tale collegamento non implica un'approvazione di qualsiasi sito da parte del Fornitore o qualsiasi associazione con i suoi operatori. Il Fornitore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia relativamente alla sicurezza di alcuna informazione (incluse, senza limitazione, carta di credito e altre informazioni personali) che all'utente potrebbe essere richiesto di fornire a terze parti e l'utente rinuncia irrevocabilmente a qualsiasi richiesta di risarcimento nei confronti del Fornitore in relazione a tali siti. Il Fornitore invita l'utente a prestare la massima attenzione prima di fornire eventuali informazioni sensibili (ad esempio, numeri di previdenza sociale o informazioni finanziarie) a terze parti e a svolgere qualunque indagine ritenga necessaria o appropriata prima di procedere con eventuali comunicazioni con queste terze parti.

31. Servizi online proprietari.

Qualsiasi area di questo Sito a cui si è avuto accesso tramite un servizio online proprietario è soggetta alle regole, alle normative e alle linee guida di tale servizio.

32. Controversie, scelta della legge e della giurisdizione.

Il Fornitore spera che l'utente sarà soddisfatto del servizio che la società offre e farà del suo meglio per risolvere eventuali questioni in modo informale. Tuttavia, nel caso di una controversia si applicherà quanto riportato di seguito.

(a)Se l'utente è un datore di lavoro o svolge un altro ruolo durante l'accesso o l'utilizzo di questo servizio, con l'eccezione della Sezione 8 che verrà formulata in conformità con il FAA, nella massima misura consentita dalla giurisdizione applicabile, questi Termini saranno regolati da, interpretati e rispettati in base alle leggi dello Stato di New York, poiché vengono applicati ai contratti stipulati e da adempiere interamente all'interno dello Stato di New York e l'utente accetta che eventuali controversie saranno soggette ad arbitrato in conformità con la Sezione 8.

(b)Se l'utente è un consumatore che accede a questo servizio da un paese dell'Unione Europea, ha il diritto di presentare una richiesta di risarcimento secondo le leggi di e davanti ai tribunali del proprio paese di residenza.

33. Pagamenti e sottoscrizioni.

Se l'utente acquista eventuali servizi che il Fornitore offre con un addebito, pagato una sola volta o tramite sottoscrizione, accetta che i fornitori terze parti del Fornitore possano memorizzare le informazioni sul pagamento. L'utente inoltre accetta di pagare gli addebiti applicabili per i Fornitori/servizi ordinati (inclusi, senza limitazione, addebiti periodici per sottoscrizioni mensili o annuali) quando risultano dovuti oltre a tutte le imposte correlate e di rimborsare il Fornitore per tutti i costi di riscossione e l'interesse per eventuali importi corrisposti in ritardo. Il Fornitore offre determinati Fornitori nei suoi Servizi Premium, ad esempio Revisione del curriculum, Scrittura del curriculum, Report professionali Premium e Scrittura della lettera di presentazione, che non sono inclusi nel costo dei Servizi di sottoscrizione Fornitore. Il mancato pagamento può determinare la cessazione della sottoscrizione. A seconda del paese in cui l'utente esegue la transazione con il Fornitore, del tipo di metodo di pagamento utilizzato e del paese in cui viene emesso il metodo di pagamento, la transazione può essere soggetta alle spese di cambio estero o a differenze dei prezzi, a causa dei tassi di cambio. La transazione dell'utente può essere soggetta alle spese di cambio di valuta estera imposte dalla sua banca o dalla società emettitrice della carta. Il Fornitore non è responsabile di eventuali spese di cambio di valuta estera o di sovrapprezzi e non provvederà ad alcun risarcimento o rimborso per gli addebiti imposti dalla banca dell'utente o dalla società emettitrice della carta. Il Fornitore non supporta tutti i metodi di pagamento, valute e località per il pagamento. Se il metodo di pagamento che l'utente utilizza con il Fornitore, ad esempio una carta di credito, giunge alla data di scadenza e l'utente non modifica le informazioni corrispondenti o annulla l'account o tale servizio, l'utente autorizza il Fornitore a continuare la fatturazione di tale metodo di pagamento e resta responsabile di eventuali importi non riscossi. L'obbligo da parte dell'utente a pagare le spese continua per tutto il periodo della sottoscrizione durante il quale egli può annullare la sottoscrizione stessa. Tutte le imposte applicabili vengono calcolate in base alle informazioni di fatturazione che l'utente ha fornito al Fornitore al momento dell'acquisto. L'utente può annullare o sospendere il servizio accedendo alla pagina iniziale in Il mio account e Le mie impostazioni. L'utente riconosce che eventuali Fornitori o servizi che ha acquistato sono soggetti a questi Termini e a eventuali termini aggiuntivi correlati alla fornitura di qualsiasi Fornitore o servizio che il Fornitore comunica all'utente.

34. Periodi di contratto minimi e diritto di recesso.

L'utente accetta che il Servizio inizierà non appena il Fornitore gli invia il messaggio e-mail di conferma della sottoscrizione e che pertanto non ha diritto a cambiare idea, annullare il Servizio e ricevere un rimborso - il cosiddetto "periodo di ripensamento" - in base alle regole europee di vendita a distanza. Tuttavia, l'utente può annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento durante il periodo di validità corrente della sottoscrizione stessa per evitare che gli vengano fatturate le spese successive contattando l'Assistenza clienti tramite e-mail assistenza@livecareer.it, tramite chat live o eseguendo l'accesso all'account e facendo clic sulle schede "Le mie impostazioni" e "Sottoscrizione". Se l'utente annulla una sottoscrizione dopo un periodo superiore a un mese, riceverà un rimborso pro-rata in base a tutti i mesi completi rimasti previsti dal periodo di validità della sottoscrizione e la sottoscrizione continuerà per il resto del mese corrente. Non vengono rimborsate parti dei mesi. TUTTI GLI ADDEBITI PER LA SOTTOSCRIZIONE FINO A UN MASSIMO DI 4 SETTIMANE, 30 GIORNI O UN MESE NON SONO RIMBORSABILI, INDIPENDENTEMENTE DAL PERIODO DI TEMPO RIMASTO PREVISTO DAL PERIODO DI VALIDITÀ DELLA SOTTOSCRIZIONE STESSA.

35. Account delle persone in cerca di lavoro.

Quando l'utente crea un account o fornisce informazioni professionali al Fornitore su o tramite il Sito (anche tramite i moduli disponibili sul Sito o il caricamento di un curriculum), accetta di essere il solo responsabile dell'accuratezza del Contenuto utente. Accetta inoltre che il Fornitore può conservare e utilizzare i dati in diversi modi come specificato in questi Termini e nella Informativa sulla privacy per il Sito. Accetta che il Fornitore può offrire informazioni di interesse per l'utente. Riconosce che non ha diritti di proprietà nell'account o in un account e-mail che potrebbe registrare con il Fornitore. Il Fornitore non ha l'obbligo di mantenere alcun account aperto dall'utente e può eliminarlo se l'utente viola questi Termini. Con il consenso dell'utente il Fornitore può avere accesso a, può inviare e può rivedere o limitare messaggi e-mail in qualsiasi account e-mail che l'utente crea con il Fornitore, a sua sola discrezione, e con il consenso dell'utente, e l'utente non deve avere ragionevoli aspettative di privacy nello stesso account.

36. Avviso per gli utenti residenti in California.

In base al Codice civile della California Sezione 1789.3, gli utenti del sito residenti in California hanno diritto alla seguente specifica notifica dei diritti del consumatore: È possibile contattare la Complaint Assistance Unit della Division of Consumer Services del California Department of Consumer Affairs (Unità di assistenza reclami della Divisione dei servizi al consumatore del Dipartimento per gli affari dei consumatori della California) per iscritto all'indirizzo 400 R Street, Suite 1080, Sacramento, California 95814 USA o telefonicamente al numero 00 1 (916) 445-1254 o 00 1 (800) 952-5210.

37. Generale.

Se una qualsiasi disposizione di questi Termini risulta illegale, non valida o per qualunque motivo non applicabile, tale disposizione sarà ritenuta separabile da questo contratto e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle rimanenti disposizioni. Questo è l'intero contratto tra l'utente e il Fornitore relativamente alle questioni contenute qui e nel Sito. Questo Sito viene controllato e reso disponibile da Bold Limited, una società con sede alle Bermuda e sede centrale all'indirizzo H.P. House, 21 Laffan Street, Hamilton BM HM09.

38. Per contattare il Fornitore.

Inviare eventuali commenti o reclami relativi al Sito all'indirizzo e-mail assistenza@livecareer.it. Inviare eventuali domande relative alla privacy all'indirizzo e-mail privacy@livecareer.it e altre questioni legali all'indirizzo e-mail arealegale@livecareer.it, o scriverci a Auxiliant sarl, 1A, rue Thomas Edison, L-445 Strassen, Luxembourg.

Copyright ©, 2017, Bold Limited. Tutti i diritti riservati.