• I nostri utenti si candidano a: *

Se stai cercando lavoro in un fast food, ma non sai da dove cominciare, sei nel posto giusto: ti aiuteremo passo passo a creare il tuo CV per farti notare da recruiter e selezionatori, così da poter affrontare colloqui e venire assunto. Inizia guardando i CV di altri candidati per posizioni di operatore fast food, e prendi spunto per il tuo Curriculum Vitae.

CERCA PER PROFESSIONE

    CV per il ruolo di operatore fast food: i nostri consigli

    • Ricorda di inserire con ordine tutte le tue precedenti esperienze lavorative, soprattutto nel campo della ristorazione.
    • Evidenzia le tue soft skill nella sezione Competenze: gentilezza, capacità di ascolto e comunicazione con un team e con i clienti, velocità nello svolgere compiti e task.
    • A volte chi cerca lavoro in un fast food ha anche altre ambizioni: studia o cerca di risparmiare per affrontare nuove sfide. La sezione Profilo Professionale è il posto giusto per raccontarlo.
    • Se hai esperienze di magazzino e di cassa, menzionale. Il ruolo per cui ti stai candidando prevede anche queste mansioni.

    Crea il tuo CV

    x

    CV operatore fast food: stesse informazioni, diversi modelli

    Le competenze chiave per il ruolo di operatore fast food

    Sui nostri modelli di CV troverai una sezione chiamata Competenze. È il posto giusto dove elencare le tue capacità: sia quelle tecniche relative al mestiere (hard skill) sia quelle personali (soft skill). Leggi qui sotto le competenze che i recruiter apprezzano nei CV per questo ruolo e, se ti riconosci in qualcuna di queste, aggiungile sul tuo CV.

    Hard skill

    • Esperienza in cucina: preparazione cibo, gestione di tempistiche
    • Esperienza al bancone: ordinazioni, gestione clienti
    • Esperienza in magazzino
    • Esperienza nella gestione di pagamenti.

    Soft skill

    • Gestione di situazioni di stress
    • Problem solving
    • Buona propensione al lavoro in team
    • Velocità
    • Empatia
    • Ottima comunicazione interpersonale.

    Il Profilo Personale per il ruolo di operatore fast food

    La sezione Profilo Professionale, o Obiettivi Professionali, o Profilo Personale, è la prima parte del CV che viene letta. Deve perciò presentarti in modo esaustivo e accattivante. Scrivila con cura, facendo emergere le tue qualità personali e i tuoi obiettivi. Se oltre a questo mestiere hai altre ambizioni per il tuo futuro, questo è il posto giusto per raccontarlo. In ogni caso mostrati fortemente motivato per il ruolo per cui ti stai candidando.

    brand-image

    CV operatore fast food: le nostre FAQ

    CV operatore fast food: aiuto!

    Innanzitutto, niente panico. Se non sai da dove partire, ti aiutiamo noi. La cosa migliore, in genere, è dare un’occhiata ad altri esempi di CV per lo stesso ruolo. Inoltre, creando il tuo CV con i nostri strumenti, avrai a disposizione voci e mansioni già precompilate da scegliere e inserire sul tuo Curriculum Vitae.

    CV operatore fast food: cosa devo sapere?

    Le mansioni di un operatore fast food prevedono la presenza al bancone (ovvero prendere le ordinazioni), in cucina(preparazione dei prodotti), l’operatività in cassa (gestione dei pagamenti), e in magazzino. Ti consigliamo di menzionare sul CV ogni tua precedente possibile esperienza in uno o più di questi ambiti, anche se per altri settori.

    Devo inserire una foto nel mio CV per il ruolo di operatore fast food?

    Sì, molti datori di lavoro apprezzano la possibilità di poter vedere una fotografia del candidato. Non solo per una questione di bella presenza, che in certi mestieri è ancora importante, ma anche per una prima impressione che sia anche visiva. Per questo ci raccomandiamo che la tua foto comunichi la tua personalità, oltre ad affidabilità e serietà.

    Crea il tuo CV

    CV’s legati a Ristorazione

    Ora sei pronto per iniziare a creare il tuo CV per il ruolo di operatore fast food.

    Guarda come altri operatori fast food hanno scritto il loro Curriculum Vitae. Prendi spunto da quello che hanno scritto e dai modelli che hanno scelto, per creare il tuo CV.

    Una volta completato sarai pronto per scaricarlo, proporti ai recruiter e iniziare a fare colloqui. Facciamo il tifo per te!

    Inizia ora

    cv-operatore-fast-food-03-page-1